Sinkerasound Admin replied

369 weeks ago

Maze Runner - Il Labirinto

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è uno dei film che mi spinge a leggere il suo libro. Penso che i produttori abbiano sprecato una fonte eccellente, ma questo film è uno dei pochi buoni film che ho visto negli ultimi anni Ha mantenuto la mia attenzione sullo schermo (la maggior parte dei film non può, li guardo solo per passare il tempo) Alcuni dei film non vale la pena di scrivere un commento è troppo male e alcuni di loro sono troppo eccellenti, non c'è bisogno di scrivere un commento. Scrivo questo commento per i produttori se si concentrassero sull'arte di un culto o di un film eccellente. Per i lettori che hanno ferito questo film, mi ha ricordato Ender's Game e The Hunger Games che non mi piaceva il primo, ma quando ho visto il secondo aspetto non vedo l'ora del terzo.Mi sono iscritto a IMDb sette anni fa e ho votato film per quanto posso ricordare, ma in semplice calcolo ho guardato oltre diecimila film dal 1994.
Il film è sopportabile, l'azione è interessante, ma il tutto è prevedibile (fino a un certo punto). Sappiamo immediatamente che il nuovo ragazzo sarà il primo a fare ciò che nessun altro ha fatto prima … <br/> <br/> Ci sono molti punti su cui non sono d'accordo, ma il principale è la fine . La premessa del labirinto è che quelli intelligenti usciranno. La sensazione di chi guarda è esattamente l'opposto. Se qualcuno pensava di uccidere tutto il personale, i medici, i manutentori del labirinto, allora perché non salvare tutti i bambini direttamente? La scena finale mostra i sopravvissuti volati su un elicottero sopra il labirinto. I sopravvissuti devono essere stupidi se non si rendessero conto che questo era un setup … Se volevano salvarli, tutto quello che dovevano fare era volare l'elicottero nel centro del labirinto e tirarli fuori … < br /> <br/> Altre cose che ho trovato strano: - i nuovi arrivati ​​non sono stati completamente informati sul labirinto e sui pericoli interni. Questo è il modo sicuro per rendere qualcuno curioso … - come possono i corridori del labirinto trovare sempre la loro strada e mapparla, se il labirinto continua a cambiare? - come potrebbero i bambini combattere un ragno meccanico con bastoni? Alla fine, la cosa potrebbe semplicemente cancellarli direttamente. - la giustificazione della malattia del cervello che conclude il mondo è stata un po 'assurda … sono curioso di sapere cosa il libro fa con questo … <br/> <br/> modifica: ho appena letto il libro, per vedere come finisce. Nel libro, il labirinto è coperto, così chiaramente, nessun elicottero può raggiungere la radura. Inoltre, i bambini sono & quot; salvati & quot; usando un autobus, non un elicottero. Non so cosa abbiano gli sceneggiatori per il cervello, per aver messo quell'elicottero in volo sulla scena del labirinto alla fine.
Questo film è interessante. Questo film non ha romanticismo né commedia, ma mi attrae davvero. L'introduzione mi fa davvero desiderare di guardare e l'azione che si alza e il climax è la parte migliore di esso non riesco a muovere i miei occhi nemmeno un secondo dallo schermo. E Thomas è un attore molto bravo che è molto disponibile a rischiare la propria vita per la vita dei suoi amici. Minho è anche un buon attore, conosce molto il labirinto ed è molto veloce, ma all'inizio non gli importa dei suoi amici e corre per la propria vita. È una storia molto bella e c'è una morale molto buona nella storia che Thomas dice & quot; se moriamo, almeno moriamo provandoci meglio di morire una morte insensata. Questo è un film fantastico che potrei vedere centinaia di volte ma non mi annoio. Non vedo davvero l'ora della prossima serie.
Ho preso il libro e ho dovuto vedere il film prima di andare avanti e Red il libro. Devo dire che sono saltato fuori dal mio posto dal primo secondo all'ultimo con sequenze d'azione senza sosta. E ho visto gli errori No Continuity che, come sempre, vedo in molti altri film, questo è un film di prim'ordine che rende l'U.S.D. assoluto una scelta privilegiata. Non posso aspettare il prossimo che mi ha fatto salire sul bordo del mio sedile con azione, suspense ed emozioni crude. questo è un grande film per ragazzi direi Quindici e soprattutto c'è molta violenza e materiale suggestivo contenuto in questo film che i bambini più piccoli potrebbero non capire questo film. Vorrei prendere adolescente per vedere questo. ma non tutti sotto i 15 anni. Ti lascia in sospeso alla fine volendo di più ma siccome questa è una serie, devi aspettare con il fiato sospeso per la prossima grande avventura, come nelle nostre sitcom preferite degli anni '70, '70 e '80 quando vedrebbe essere Continuato sullo schermo e sospirare mentre i nostri genitori ci mandano a letto questo è quel tipo di film in cui tutti noi sussultiamo e sospiriamo.il ragazzo che ha suonato Newt che ho visto in Nanny Mcphee e un film su un bambino di 8 anni con un tumore al cervello che era una storia vera. Direi che questo è un grande film, usa il tuo giudizio per pensare che sarebbe appropriato per tuo figlio o tua figlia.
Qui c'è un miracolo, e spero che ci siano sequel. In purgatorio, ci sono due cose presenti: le Kardashian e il film Divergent. Questi insulti all'umanità esistono sul fondo, il regno più lontano per quanto riguarda il valore culturale americano. Molto più in alto nello spettro abbiamo Harry Potter e Lo Hobbit, che mi annoiavano a causa della banalità e dell'inganno; anche se ho apprezzato l'abilità e il casting che li hanno coinvolti. Non erano sullo stesso plateau de Il Signore degli Anelli. E poi c'è Hunger Games, un po 'al di sotto di Lord of the Rings, ma comunque coinvolgente, ben fatto e soprattutto creativo. Benvenuti nel genere noto come il romanzo di Fantascienza / Fantascienza trasformato in film esistenziale. Da un lato, i temi adolescenziali sono endemici per l'importazione di tutto questo e devono essere inclusi in questo tipo di film: First Loves, Bullies, Angst ecc., Ma i film fantastici del genere riconoscono l'elemento teen dando priorità al basic cuore della storia, che è i temi mitologici che sono senza tempo in tutte le culture e periodi di tempo. Sanno che la storia è lo sfondo per le energie inconsce alle viscere di ogni esperienza umana: morte, isolamento, mancanza di significato e libertà. Percy Jackson, The Maze Runner non lo è. The Maze Runner è a livello di Serenity, The Matrix e Firefly. Mi hai sentito bene. Questo è il miracolo di cui parlo.Mi aspettavo completamente Divergent (chiaramente, il peggior film mai realizzato), ma quello che ho ottenuto è stata la cola dietetica di Raiders of the Lost Ark … quindi non fraintendermi, non sto dicendo che The Maze è buono come Raiders , Firefly o Il Signore degli Anelli. Non lo è. Sto solo dicendo che è almeno nello stesso campo. Di nuovo, il miracolo essendo le forze creative dietro un libro trasformato in film su adolescenti che soddisfano tutti i sistemi coinvolti senza soccombere al totale CHEEZE: I produttori che pensano solo al marketing, il regista che pensa solo alla sua licenza creativa, al cast che pensa solo delle loro prestazioni, tutti lavorano insieme per comprendere ed esprimere la soddisfazione del pubblico percepito. In questa luce, entro i limiti del denaro e del profitto, questo è un film fantastico e fantastico. Bravo. 9 stelle. Tranne … perché i bambini non hanno appena costruito una struttura di legno per portarli in cima al labirinto? Avrebbero potuto correre al limite.

Awakening in an elevator, remembering nothing of his past, Thomas emerges into a world of about thirty teenage boys, all without past memories, who have learned to survive under their own set of rules
Smokin' Aces 2: Assassins' Ball full movie hd downloadWorld of Warcraft: Warlords of Draenor dubbed italian movie free download torrentdownload moviesStar Trek: Beyond full movie download in italian hdFreddy vs. Jason download di film interi in hdFratelli messicani hd full movie downloadFour Brothers - Quattro fratelli malayalam movie downloadThe Incredible Hulk download torrentthe full movie in italian free download hdDownload italian movie

last edited 286 weeks ago by Sinkerasound
Please log in to post a reply.