374e6bdcca Questa serie Power Rangers non era esattamente come pensavo. <br/> <br/> Comunque, valeva la pena dare un'occhiata. Devo fare recensioni su tutti i film e spettacoli …non importa quanto sia pessima l'incarnazione, quindi eccolo qui. <br/> <br/> Per quanto riguarda me, questa serie ha avuto i suoi momenti, ma allo stesso tempo ha perso terreno in alcune aree. <br/> <br/> Mi permetta di spiegare: non ci sono stati team-up e gran parte della trama è stata un po 'confusa, ma almeno (la maggior parte delle volte) hanno tenuto separati la commedia e l'azione a differenza dell'SPD dello scorso anno. <br / > <br/> Per la maggior parte, mi è piaciuto molto, ma gli episodi nel mezzo sono stati un po 'frustranti. <br/> <br/> E ora per il verdetto: ho dato un 6 su 10. Nel 2006, ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa vicino alla mia scuola. Purtroppo ho scoperto che Jetix non era disponibile nella nostra rete via cavo! Ho chiesto ai miei genitori di questo problema, ma non sono riusciti a riportarlo indietro! Ho pianto così tante volte, perché non riuscivo a guardare le mie stagioni preferite di Power Ranger, specialmente Mystic Force! Questo mi ha reso davvero molto triste e triste! <br/> <br/> Ma sai una cosa? Recentemente ho appena visto tutti i 32 episodi di Mystic Force senza interruzioni! E 'stato davvero molto soddisfacente! Ero elettrizzato come la mia infanzia! Ah! <br/> <br/> Sono un grande fan delle serie power ranger. Ma sono un fan pazzo di questa stagione. Amo davvero molto questa stagione! La trama era incredibilmente sconvolgente! <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta questa stagione su Jetix, ero un ragazzino! Ma comunque mi diverto a guardare questa stagione! Mi fa impazzire! <br/> <br/> VOGLIO UN'ALTRA NUOVA STAGIONE DI POWER RANGER MYSTIC FORCE !!! Per favore, fai una seconda stagione! Per favore! Power Rangers era originariamente una serie basata sul karate (gongfu / kungfu). Gli attori erano chiaramente tratti da ginnaste o da discipline di arti marziali. Nel corso del tempo, tuttavia, sono sempre più dipese dalle arti marziali e dalla coreografia degli stunt phyiscal sempre di più sugli effetti speciali. Questa serie sembra il prossimo passo in questa direzione sbagliata. Forse le cose andranno meglio, dato che è stato solo il primo episodio introduttivo. Ma non ho molta speranza, visto che sembrano usare attori con poca o nessuna abilità nelle arti marziali. In effetti, almeno 3 attori sembrano ballerini. Ciò fornisce flessibilità e controllo del corpo per fare alcune mosse di arti marziali, credo, ma non sembrano dare loro la possibilità. E la sequenza di morphing è ridicolmente lunga. Ci vogliono quasi 30 secondi per Ranger. Cosa faranno i cattivi mentre passano 2,5 minuti? Siediti e gioca a gin rummy? <br/> <br/> Forse è un po 'presto per saperlo, ma sembra il peggior gruppo Power Rangers di sempre. Penso che questa sia la migliore serie di power rangers seguita a breve distanza dai ranger della forza selvaggia. C'è così tanta magia qui dentro. mi fa piacere e mio nipote di 7 anni è pieno di ogni sorta di twit e giri. gli attori sono molto bravi. è gioioso da guardare. i miei favoriti sono il ranger rosso della forza e il ranger della forza gialla, oltre all'ordonna e al cavaliere solitario. piacevole per tutti da guardare. i ranger della forza selvaggia sono i migliori tra i ranger di forza mistici. continuare è grandioso. alcuni attori sono piuttosto giovani ma comunque molto bravi. Sono anche stupito che sembra sempre che sia il ranger rosso della forza che è il capo che era anche nei ranger della forza selvaggia. CGI è grande per 5-9 anni. Credo che da quando Disney ha preso il potere Power Rangers è uno spettacolo migliore se per nessun altro motivo hanno personaggi ragazza arrotondati migliori. Qualcuno ricorda il ragazzo pazzo di Kimberly. Gioca a Power Rangers da anche 4 anni fa e visivamente lo show di oggi è migliore. Se stai cercando Kung Fu o linee di trama profonde stai guardando lo spettacolo sbagliato. Dire che i primi Power Rangers erano migliori o peggiori è insipido. Stanno tutti da soli. Inoltre, la diversità razziale dello spettacolo è sempre stata una delle migliori. È solo un buon modo per includere un'avventura vecchia scuola per la giornata dei vostri bambini senza che si tratti di un annuncio pubblicitario totale per i militari o di un cancello per abiettare un comportamento rozzo. Mio figlio è in motocicletta perché i Power Rangers sono meglio di Grand Theft Auto.
Sinkerasound Admin replied
368 weeks ago